Seguici su

WOMEN

Juve Women, Guarino: “In qualsiasi partita gli stimoli non devono mai mancare”

Pubblicato

il

junews juventus guarino rita juventus women

La Juve Women ospite della Roma nel match del campionato femminile. Le dichiarazioni di Rita Guarino, coach delle bianconere, a Juventus TV.

Match di domani: “In qualsiasi partita gli stimoli non devono mai mancare nonostante lo scudetto. Bisogna onorare la maglia e un percorso sin qui intrapreso. La Roma è un ulteriore stimolo, visto il risultato di Coppa Italia ci sarà maggiore determinazione“.

Infortunio di Sembrant: “Siamo tutti scioccati e dispiaciuti. Le compagne, lo staff. Un infortunio così grave alle porte delle Olimpiadi che l’avrebbero vista protagonista per la terza edizione ci rende davvero dispiaciuti. Lei deve tenere duro, è una roccia e tornerà presto protagonista. Siamo tutti con lei“.

Probabili scelte: “Chi sta meglio chiaramente deve avere la chance di scendere in campo per primo. Facciamo anche i conti con diversi infortuni. Cercheremo di mettere la migliore formazione possibile“.

Percorso netto: “Fa effetto perché abbiamo dato continuità a un progetto senza mai perdere le speranze, anche nei momenti più significativi e difficili. Ci sono state partite in cui abbiamo rimontato, in cui la rosa non era al completo in un anno pandemico. Fa effetto in un anno complesso“.

Mentalità vincente: “Mi rende orgogliosa, fa parte di una crescita fondamentale. Si scende in campo sempre per voler il massimo da se stesse. Lo sport insegna questo, bisogna approcciare ogni partita come se fosse la più importante“.

Squadra scarica? Quello che abbiamo fatto rimarrà nelle pagine della storia. Questo ci inorgoglisce ma deve essere un punto di partenza per guardare oltre“.

JUVE WOMEN
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *