Seguici su

UNDER 19

Juve U19-Bologna 3-2: terza vittoria consecutiva in campionato

Pubblicato

il

Juve U19 2 scaled

Cinque vittorie consecutive tra campionato e Youth League, la Juve U19di Andrea Bonatti ora non vuole fermare il suo slancio. I bianconeri ospitano il Bologna in casa, nel match valido per la sesta giornata di campionato Primavera 1.

Partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte, con la formazioni di Andrea Bonatti che si porta in vantaggio dopo solo 20 secondi dal fischi d’inizio con la splendida azione concretizzata da Turco. Al minuto numero 15 raddoppia la Juventus dagli undici metri con Iling. Accorcia le distanze per la formazione ospite Paananen con un gran tiro a rientrare su secondo palo.

Nel secondo tempo i ragazzi di Bonatti trovano in gol del tre a uno con Bonetti: inserimento vincente per raccogliere l’assist al bacio di Savona. Dopo soli 7 minuti il Bologna accorcia nuovamente le distanze con Raimondo, che insacca da due passi il gol del 3-2.

TABELLINO

Reti: 1′ Turco, 19′ Iling, 21′ Paananen, 68′ Bonetti, 70′ Raimondo.

Juventus (4-4-2): Senko; Mulazzi, Citi, Nzouango, Dellavalle; Hasa (36′ Maressa), Bonetti (80′ Strijdonck), Doratiotto (80′ Cerri), Iling (60′ Savona); Turco, Sekularac (60′ Omic). All: Bonatti. A disp: Scaglia, Ratti, Rouhi, Fiumanò, Ledonne, Galante.

Bologna (4-3-2-1): Bagnolini, Cavini, Mihai, Amey, Casadei (75′ Cossalter), Raimondo, Corazza, Wieser (65’Rocchi), Pyyhtia, Paananen (75′ Pagliuca), Motolese. All. Vigiani. A disp: Petre, Urbanski, Arnolfi, Karlsson, Sigurpalsson, Bartha, Carrettucci, Pietrelli, Annan.

Ammoniti: 42′ Paananen, 61′ Dellavalle, 72′ Motolese.

Arbitro: Madonia.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *