Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, tra Morata e Kean spunta il nome di De Paul: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

il

De Paul

Nelle scorse ore Federico Cherubini si è recato in Spagna intenzionato a trovare un accordo che permetta alla Juventus di tenere a Torino l’attaccante spagnolo Alvaro Morata. Una trattativa complicata, dal momento che si parte dai 35 milioni che la Juve dovrebbe versare all’Atletico Madrid, una somma però ritenuta troppo alta dai bianconeri.

Ecco che entra in gioco Moise Kean. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo scambio tra i due è una pista valida, da tenere fortemente in considerazione. Ma se la valutazione dei due cartellini può essere simile sul valore economico, lo stesso non si può dire ovviamente sulla prospettiva. La partita si potrebbe giocare dunque sulla terza pedina da muovere per bilanciare l’operazione: e qui il gioco potrebbe davvero farsi coinvolgente. Perché i radar bianconeri non si sono mai arrestati sulle tracce di De Paul.

Un anno dopo, il nome dell’argentino potrebbe diventare nuovamente d’attualità: sulla base di un prestito, sarebbe il secondo centrocampista (dopo Pogba) per Allegri, al fine di cambiare totalmente volto al reparto mediano e salutare più a cuor leggero Rabiot, Arthur e probabilmente anche McKennie.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *