Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Spal, le dichiarazioni dei protagonisti a fine partita

Pubblicato

il

pirlo

La Juve regola la Spal con le reti di Morata, Frabotta, Kulusevski e Chiesa e si prepara ad affrontare l’Inter nella doppia sfida del prossimo turno. Queste le dichiarazioni dei protagonisti al termine della gara.

Andrea Pirlo: “Il nostro obiettivo era passare il turno e ci siamo riusciti contro una squadra che sta facendo molto bene. L’abbiamo affrontata con grande attenzione e ci siamo riusciti grazie al giusto approccio. Ci aspettano partite importanti, ma guardiamo solo al prossimo impegno, quello di Marassi contro la Sampdoria. I tanti giovani in campo? La Juventus è l’unico club ad aver creato una seconda squadra e credo sia stata una scelta azzeccata, sarebbe importante che altre società facessero altrettanto. Fagioli? È un ragazzo interessante, può fare il regista, perché è portato alla costruzione del gioco. Ha tecnica e visione di gioco, non diamogli troppe responsabilità, ma questa sera ha fatto una grande partita“.

Federico Chiesa: “Teniamo molto alla Coppa Italia, vogliamo arrivare in fondo a qualsiasi competizione. Questa sera dovevamo vincere, ora pensiamo alla gara di campionato contro la Samp e poi ci sarà una grande semifinale. Abbiamo tanti impegni ravvicinati, ma siamo una grande squadra e ci presenteremo pronti per qualsiasi gara. Io devo continuare a dare tutto per la squadra e per la società che mi ha fortemente voluto“.

Gianluca Frabotta: “Sono molto felice per la vittoria e per il mio primo gol. Lo cercavo da diverse partite ed è stata un’emozione fortissima che porterò sempre con me. Lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi hanno sempre sostenuto. Ci tengo a ringraziare anche Mister Pirlo per la fiducia che mi sta dando e starà a me continuare su questa strada cercando di farmi trovare sempre pronto“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *