Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, silenzio social dopo la disfatta al Maradona: l’ordine è di stare zitti e lavorare

Pubblicato

il

bremer locatelli

Ieri sera, allo stadio Diego Armando Maradona, è andata in scena una delle peggiori prestazioni della Juventus negli ultimi anni. I bianconeri sono stati umiliati dal Napoli che ha inscenato una vera e propria lezione di calcio chiudendo il big match con un sonoro 5-1.

Il giorno dopo è tempo di riflessioni e di dialoghi all’interno dello spogliatoio bianconero che ieri sembrava quasi disorientato in campo. I giocatori si parlavano tra di loro ma non capivano le istruzioni di Allegri: testimonianza è il dialogo di Danilo con il tecnico livornese che chiedeva da diversi minuti un cambio di modulo, passando al 4-4-2, ma il difensore brasiliano non aveva recepito a pieno le richieste.

Prestazione imbarazzante di Bremer ed Alex Sandro che hanno complicato la serata al proprio compagno Wojcech Szczesny, giocatore non-colpevole della disfatta partenopea.

Ad oggi, sui social, non compaiono dichiarazioni dei giocatori bianconeri e la decisione sarabbe stata presa proprio dal loro tecnico che, come spesso ribadito durante la stagione, preferisce seguire la linea del stare zitti e lavorare. Tanta l’amarezza e tanto su cui riflettere dopo un’umiliazione del genere.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *