Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Roma: sudamericani verso il forfait. La probabile formazione

Pubblicato

il

Juventus Kulusevski

All’antivigilia di Juve-Roma, in programma domenica alle ore 20.45, Allegri in allenamento non ritrova Dybala e Morata che si sono allenati ancora a parte. Arthur migliora a vista d’occhio, ma rischiano i sudamericani.

Danilo, Alex Sandro, Bentancur e Cuadrado svolgeranno il loro primo allenamento solo domani e rischiano di non prendere parte al match. Il brasiliano Danilo, potrebbe giocare titolare, vista la panchina nell’ultimo match con la propria Nazionale.

A centrocampo certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. Ma è ancora tutto in ballo. In attacco invece bisogna soprattutto comprendere quale sarà la posizione di Bernardeschi, un po’ l’uomo chiave delle ultime formazioni prive di Morata e Dybala. Il numero venti bianconero nel test infrasettimanale (non per forza significativo) è stato impiegato da mezzala sinistra, in zona Rabiot. Ma potrebbe fungere ancora da sotto punta, alle spalle di Kean o di Chiesa, con quest’ultimo a dare ampiezza sull’esterno nel primo caso o fungere da centravanti nel secondo. Occhio anche a Kulusevski, che non è tagliato fuori dai ragionamenti per l’attacco anti Roma. Anche perché Allegri molto probabilmente scioglierà le ultime riserve solo dopo la rifinitura in programma domenica mattina.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *