Juve, quanta sfortuna: contro l’Empoli senza 8 giocatori. 16 ko totali in stagione

Da Leggere

Nella serata di ieri è arrivata un’altra tegola per la Juve. Il giocatore texano Weston McKennie è uscito molto dolorante dal terreno di gioco. Gli esami hanno poi evidenziato una frattura al secondo e al terzo metatarso del piede. Anche Alex Sandro è stato sostituito alla fine del primo tempo per un infortunio, verrà rivalutato tra 10 giorni.

Come se non mancasse, Kaio Jorge, aggregato all’Under 23 per il match contro la Pro Patria, è uscito in barella al minuto numero 20: per lui si teme una rottura del tendine rotuleo del ginocchio. Allegri ha dovuto fare i conti con numerosi referti medici nel corso di questa stagione, ben sedici calciatori in rosa hanno dovuto fermarsi per un periodo più o meno lungo: Dybala e Chiellini quelli che hanno patito più acciacchi, per Chiesa e McKennie gli infortuni più gravi.

Gli assenti per la prossima trasferta di Empoli saranno: Chiesa, Chiellini, Rugani, Dybala, Bernardeschi, Alex Sandro, McKennie e Kaio Jorge.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

LIVE – Allegri: “Rientra Bonucci, Milik sta meglio. Su Kostic terzino…”

Dopo l'impegno in Champions League con il Maccabi Haifa, la Juventus si tuffa nuovamente in campionato, nella delicata sfida...

Altri Articoli