Seguici su

UNDER 19

Juve Primavera-Benfica 2-2: i bianconeri escono sconfitti ai rigori

Pubblicato

il

Juve Primavera Benfica 1 scaled

La Juve Primavera dopo aver superato brillantemente il proprio girone, battuto AZ Alkmaar e Liverpool rispettivamente negli ottavi e nei quarti di finale, i bianconeri affrontano ora il Benfica. Nel primo tempo il match per la formazione bianconera si mette subito in salita: gol della formazione portoghese con Neto dopo un errore in fase di impostazione di Miretti. Passano solo 7 minuti e arriva anche il raddoppio da parte del Benfica con Semedo. Al 35 però rosso per il portiere della squadra ospite Soares per un brutto fallo fuori dall’area di rigore su Mulazzi.

Nel secondo tempo la formazione di Andrea Bonatti accorcia le distanze con la bomba dal limite dell’area di rigore con Chibozo: 2-1 sul tabellino. Pareggio Juve con lo splendido gol di Turicchia: calcio d’angolo battuto dai bianconeri, sventa fuori la difesa, e il terzino della Vecchia Signora di contro balzo mette la palla nel sette. Finiscono i 90′ regolamentari, si va ai calci di rigore.

Due errori dal dischetto, uno di Turco e uno di Soulè: il Benfica si aggiudica la finale di Youth League.

TABELLINO

Reti: 3′ Neto, 10′ Semedo, 51′ Chibozo, 73′ Turicchia

Juventus (4-4-2): Senko; Savona (46′ Turco), De Winter, Muharemovic (66′ Hasa), Turicchia (87′ Rouhi); Mulazzi, Bonetti (85′ Cerri), Miretti, Iling; Chibozo, Soulè. All. Bonatti. A disp. Scaglia, Nzouango, Sekularac.

Benfica (4-3-3): Soares; Rodrigues, Silva, Araujo, Tomè; Neto, Jevsenak (84′ Marques), N’Dour (89′ Felix); Moreira (89′ Resende), Semedo (37′ Gomes), Santos (84′ Nuno Fèlix). All. Castro. A disp. Ferreira, Dju.

Arbitro: Allard Lindhout (NED)

Ammoniti: 45′ Miretti

Espulso: 35′ Soares

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *