Seguici su

NEXT GEN

Juve Next Gen sconfitta in trasferta: passa il Vicenza 2-0

Pubblicato

il

juve next gen 1

La Juventus Next Gen viene sconfitta sul campo del Vicenza, che passa con una doppietta di Ferrari (un gol per tempo), nel recupero della 5^ giornata di Serie C.

Parte forte la squadra di casa. La Juve si fa viva a metà del primo tempo con un tentativo di Pecorino che si gira nello stretto, ma al 25′ sono i padroni di casa a passare con Ferrari, che sfrutta una palla rasoterra proveniente da destra e supera Garofani in uscita.

C’è molto Vicenza in campo: alla fine del primo tempo Ferrari va vicino alla doppietta personale, colpendo la traversa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a inizio ripresa viene imitato da Cappelletti, che stampa un colpo di testa sul montante alto. La Next Gen, questa sera, fatica a rendersi pericolosa, eccezion fatta per un tentativo di Mulazzi al 53′ dalla distanza, sventato dall’estremo di casa.

La partita si chiude a venti minuti dalla fine, quando ancora Ferrari svetta di testa più in alto di tutti e segna il gol del 2-0.

IL TABELLINO

Vicenza – Juventus Next Gen: 2-0

Marcatori: 25′ e 69′ Ferrari

Vicenza (4-3-3): Confente; Cappelletti, Ierardi, Padella, Sandon; Jimenez (66′ Cavion), Ronaldo, Greco; Dalmonte, Ferrari, Rolfini (66′ Begic). All. Baldini. A disp: Desplanches, Valietti, Corradi, Zonta, Giacomelli, Pasini, Scarsella, Cataldi, Alessio, Stoppa, Oviszach, Busatto.  

Juventus Next Gen (3-5-2): Garofani, Riccio, Stramaccioni (85′ Turicchia), Muharemovic; Mulazzi, Sersanti, Barrenechea (78′ Palumbo), Iocolano (66′ Rafia), Iling-Junior (78 Cudrig); Da Graca (85′ Compagnon), Pecorino. All. Brambilla. A disp. Raina, Nzouango, Sekulov, Zuelli, Poli, Verduci, Bonetti, Lipari, Barbieri, Besaggio

Ammoniti: Ronaldo, Riccio, Palumbo, Rafia

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *