Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Monza, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Milik

Dopo il pareggio nell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta, la Juventus ospita all’Allianz Stadium di Torino il Monza: il match segna l’inizio del girone di ritorno di Serie A TIM. Max Allegri annuncia in conferenza il ritorno di Pogba e Vlahovic tra i convocati, e l’assenza di Cuadrado, Chiesa e McKennie, i primi due per infortunio, lo statunitense per vicende di mercato.

La difesa che dovrebbe scendere in campo non avrà grossi cambiamenti: Danilo, Bremer e Alex Sandro formeranno il trio difensivo davanti alla porta di Szczesny. Possibile anche un turno di riposo per il veterano Danilo, con Gatti che in caso, prenderebbe il suo posto.

A centrocampo spazio e fiducia all’emergente Nicolò Fagioli, con Locatelli e Rabiot a completare la mediana. Sulla fascia sinistra presente Kostic, con il dubbio targato Matias Soulè su quella destra.

In attacco, grazie anche al rientro di Vlahovic, ci saranno delle rotazioni a partita in corso. Dal primo minuto giocherà Di Maria in coppia con Milik, con Kean che parte dalla panchina.

Juve Monza probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.

DOVE VEDERLA

Sarà possibile vedere il match tra Juventus e Monza in diretta streaming e in esclusiva sempre su DAZN. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, mentre il commento tecnico della gara sarà di Marco Parolo.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *