Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, l’agente di Arthur nella sede dell’Arsenal: si pensa al sostituto

Pubblicato

il

Arthur Juventus

Incontro doveva esserci e incontro c’è stato: nuovi contatti per portare Arthur dalla Juventus all’Arsenal, in questa finestra di mercato. L’agente del centrocampista brasiliano, Federico Pastorello, è stato oggi nella sede dei Gunners: un incontro faccia a faccia con Edu, direttore tecnico dei londinesi, per fare il punto della situazione e ribadire la ferma volontà del giocatore di mettersi a disposizione di Arteta e rilanciarsi dopo alcune stagioni deludenti.

Per adesso, l’Arsenal non si spinge oltre una proposta di prestito secco, che la Juventus non sembra propensa ad accettare, almeno non adesso. Per il momento, quindi, le parti non sono vicine, ma l’interesse del club inglese c’è e l’incontro avuto con l’agente del giocatore ne è solo l’ultima testimonianza. 

Se l’Arsenal dovesse cambiare la formula, includendo ad esempio un prestito con obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, la Juventus potrebbe essere già più convinta ad accettare. I bianconeri si piomberebbero così su Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Mönchengladbach.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *