Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, Kulusevski: “Mi aspettavo le difficoltà. Al Milan ci penseremo solo alla vigilia”

Pubblicato

il

img 9703

Dejan Kulusevski ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della corsa Champions e del suo rapporto con mister Pirlo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Milan e corsa Champions: “Non è che abbiamo iniziato a pensare al Milan da lunedì o martedì, ci penseremo solo alla vigilia della partita. Perché sono sfide che se si vivono prima si rischia di arrivare scarichi mentalmente. C’è grande serenità nello spogliatoio, magari da fuori a qualcuno può fare impressione che la Juventus sia ancora lì a giocarsi la Champions ma noi siamo molto sereni al nostro interno. Chi toglieresti al Milan? È troppo facile dirlo: il mio idolo Ibrahimovic. Dal mio punto di vista noi dovremo fare una gara molto attenta a livello di equilibrio. Non dovremo buttarci tutti in attacco, ma dovremo pensare ad avere pazienza”.

Sul mister: “Lo vedo molto tranquillo come sempre, è una persona molto tranquilla. Abbiamo lavorato molto bene questa settimana, avendo più tempo. Non ci ha detto niente di nuovo, abbiamo ancora due giorni per preparare la partita e siamo tranquilli”.

Sul ruolo: “Le cose sono simili. Qualche volta ho cambiato il modo di giocare, ma i concetti sono gli stessi. Il mister mi vuole dentro il gioco, dialogare con i compagni e giocare vicino agli attaccanti. Sapevo che venendo qua non sarebbe stato facile: la vita è piena di difficoltà”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *