Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Inter, probabili formazioni e dove vedere il big match

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus, dopo la delusione in Champions League, ospita l’Inter di Simone Inzaghi per quello che sarà uno dei Derby d’Italia più bello degli ultimi anni. Le due squadre arrivano al big match con un andamento molto simile in campionato e sono obbligati a portare i tre punti a casa per un rush finale pre Mondiali nel migliore dei modi.

Allegri dovrebbe recuperare tre giocatori fondamentali: Di Maria, Bremer e Vlahovic. Per il serbo bisogna aspettare domani mattina poichè non sembra aver recuperato del tutto dalla pubalgia. Il tecnico potrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2 ma con degli interpreti diversi.

Tra i pali confermato Szczesny che dovrebbe essere aiutato da Danilo, Bonucci e Bremer in ballottaggio con Alex Sandro che sta facendo bene da “braccetto” nei tre di difesa.

A centrocampo Cuadrado e Kostic sulle fasce. Occhio alla conferma tra i titolari per Fagioli dopo la bella prestazione contro il PSG. Il centrocampista italiano potrebbe formare la mediana insieme a Locatelli e Rabiot.

In attacco non pochi dubbi da sciogliere. Se gioca Vlahovic allora potremmo vederlo insieme a Milik. In caso contrario, a far compagnia al polacco, potrebbe esserci ‘El Fideo’ o addirittura Miretti ( in questo caso sarebbe un 3-5-1-1).

juv int

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

La partita tra Juventus ed Inter verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. La telecronaca del Derby d’Italia sarà affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini. I due bordocampisti saranno Davide Bernardi e Giovanni Barsotti.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *