Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve in contatto con Rafaela Pimenta: avviati contatti per Xavi Simons

Pubblicato

il

xavi simons

La Juventus continua a monitorare diversi profili di giovani calciatori di prospettiva per poter iniziare a creare le fondamenta del futuro bianconero. Oltre al reparto difensivo, Cherubini e Arrivabene, pensano anche al centrocampo, dove potrebbero piazzare un grande colpo in entrata.

Stando a quanto riportato da diverse fonti, i bianconeri si sarebbero messi in contatto con Rafaela Pimenta, alle redini della scuderia Raiola, per parlare di Xavi Simons, centrocampista olandese del PSV Eindhoven, acquistato la scorsa estate a parametro zero dal PSG.

L’enfant prodige, dopo aver passato un periodo difficile a causa dell’etichetta da “futuro fenomeno”, sembra essere rinato in terra olandese. Ha giocato tutte le partite collezionando 16 presenze condita da 10 gol e 4 assist, numeri niente male per un classe 2003.

Un ostacolo importante è, però, il club parigino che starebbe pensando di far attivare la clausola di recompra per una cifra tra i 10 e 12 milioni di euro.

Da parte dei bianconeri non risultano fatti passi concreti ma sono state chieste informazioni al suo agente. Vedremo se la Vecchia Signora vorrà puntare veramente sull’estro e sul talento di Xavi Simons.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *