Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, il Sassuolo chiede Dragusin ai bianconeri per l’affare Scamacca

Pubblicato

il

Scamacca Dragusin

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sull’obiettivo Gianluca Scamacca per la Juventus, ora uno dei nomi più caldi per l’attacco dei bianconeri.

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione su Scamacca: “Posso dire che la Juventus sta seriamente valutando Scamacca come idea per l’attacco, il nome è il suo e non quello di Shomurodov per cui non ci sono trattative. Scamacca è una pista concreta, la Juve ora sceglierà se prendere una punta ed eventualmente con quali caratteristiche. L’idea è seria ma la Juve in primis dovrà decidere se prendere l’attaccante, poi vorrebbe Scamacca solo in prestito mentre il Sassuolo pretende un obbligo di riscatto, altrimenti lascia il giocatore al Genoa. Se la Juve si impegnerà a comprare Scamacca perché ritenuto un giocatore del futuro, l’affare si potrà concludere; altrimenti, non ci sarà margine per la posizione del Sassuolo”.

Il Sassuolo vorrebbe Radu Dragusin, centrale rumeno sul quale i bianconeri vorrebbero però continuare a puntare per il futuro.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *