Seguici su

PRIMA SQUADRA

JTC – Juve subito al lavoro: il report dalla Continassa. Domani presentazione Milik

Pubblicato

il

Milik 3

Questa sarà la prima settimana con un turno infrasettimanale. La Juve inizierà mercoledì sera, nuovamente all’Allianz Stadium, contro lo Spezia (fischio di inizio alle 20:45) con il match valevole per la quarta giornata di Serie A. Sabato si proseguirà con la trasferta di Firenze.

Una settimana fitta di impegni che i bianconeri hanno già iniziato a preparare a partire da questa mattina, come riporta il comunicato del club. La Juve si è ritrovata per spostare l’attenzione sulle prossime partite prima di dare il via anche alla Champions League la settimana successiva (qui il calendario).

Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo alla partita la squadra ha svolto un lavoro diversificato con questo menu: scarico per chi è sceso in campo contro i giallorossi, esercitazioni tecniche per la trasmissione veloce della palla e ripartenze in situazione con partitella finale per la restante parte del gruppo“, si legge nella nota.

Domani l’appuntamento sarà nuovamente al mattino, mentre alle 14:30, presso l’Allianz Stadium, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Arkadiusz Milik che si potrà anche seguire LIVE, su Juventus TV“, conclude il report.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *