JTC, il report odierno dalla Continassa

Da Leggere

Il consueto report della Juventus dalla Continassa, dove gli uomini di Pirlo si stanno preparando per il rush finale – in Campionato e in Coppa Italia – e per la sfida di domenica contro il Milan. Il comunicato diramato dal club bianconero:

Quattro giornate di campionato e la finale di Coppa Italia (tra la penultima e l’ultima partita di Serie A). Sono questi gli ultimi cinque appuntamenti ufficiali per i bianconeri da qui al termine della stagione. L’obiettivo, come in occasione del match contro i friulani, non è cambiato: focalizzarsi su una gara alla volta. E il prossimo appuntamento vedrà la Juve impegnata nel match dell’Allianz Stadium contro il Milan, in programma domenica 9 maggio alle ore 20.45.  Anche oggi, come capitato nella giornata di ieri, la sessione di allenamento si è svolta al mattino, ma con un focus differente: esercitazioni tattiche, prima di chiudere con una partitella. Domani, a due giorni dalla sfida contro i rossoneri, appuntamento nuovamente al mattino.”

report

Collaborazione: Juventus Planet Juventus Top News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Buffon: “Juve? Momento normale di difficoltà. Szczesny il portiere giusto per sostituirmi”

Intervistato da Sky Sport, il portiere del Parma Gianluigi Buffon ha parlato della sconfitta dei ducali contro la Cremonese, soffermandosi anche...

Altri Articoli