Seguici su

PRIMA SQUADRA

JTC – Doppia seduta per la Juve: pomeriggio test contro la Next Gen. Vlahovic e Pogba protagonisti

Pubblicato

il

pogba 2

Mancano tre giorni al match di campionato contro il Monza, valido per la prima giornata di ritorno. Quest’oggi, i bianconeri, hanno svolto una doppia seduta alla Continassa, con alcuni di loro che hanno disputato un test congiunto con la Next Gen. Di seguito il report diramato, come di consueto, dalla Juventus:

La Juventus continua a preparare il match contro il Monza in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00 all’Allianz Stadium. Doppia seduta oggi per i bianconeri al JTC.

Al mattino al lavoro davanti ai tifosi con la seduta così suddivisa: torelli, fase tattica difensiva a cavallo della metà campo e infine partitella. Nel pomeriggio gruppo diviso in due. Chi ha lavorato al mattino si è dedicato a una sessione di forza in palestra, mentre Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio, Paul Pogba e Dušan Vlahović hanno partecipato a un allenamento congiunto con la Juventus Next Gen. Domani è antivigilia di Juventus – Monza: appuntamento al mattino“.

Ottimi segnali da Paul Pogba che è andato in gol nella partitella con la Next Gen. Il francese ha siglato una doppietta mentre Dusan Vlahovic è stato autore di una tripletta.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *