Seguici su

PRIMA SQUADRA

John Elkann: “Il livello si è alzato. Dobbiamo guardare al futuro”

Pubblicato

il

ft John Elkann

Siamo molto felici di essere qui, tutti insieme, dopo la pandemia, proprio nell’anno di una ricorrenza importante come il centenario della nostra famiglia insieme alla Juventus. Villar Perosa porta sicuramente bene alla Juventus, lo dimostra la nostra storia, questo decennio eccezionale sotto la presidenza di Andrea e i tanti titoli che abbiamo vinto in questi 100 anni“. Sono le belle parole di John Elkann, Presidente di Exor, a margine della kermesse bianconera di Villar Perosa.

Abbiamo vinto 38 Scudetti con la Prima Squadra maschile, 5 con quella femminile, siamo la squadra con più Campioni del Mondo e abbiamo in bacheca tutte le Coppe che ci sono da vincere: questo è per noi uno stimolo per guardare al futuro, adesso dobbiamo stare attenti, perché rispetto al passato il Campionato è più e competitivo, con avversari come Inter, molto solida, Milan campione in carica e Roma; va detto che anche in Europa il livello di competitività si è alzato molto“, continua Elkann.

Sulla partita di oggi: “E’ bello vedere tanti campioni in campo che sono qui da tempo: oggi vediamo anche un’Under 23 competitiva, che gioca bene e ha elementi si sperimenteranno anche in prima squadra; Di Maria darà tanto alla Juve e al calcio italiano“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *