Seguici su

PRIMA SQUADRA

Italiano: “La Juve è molto brava in attacco. Dusan su 2 palloni ne butta dentro 3”

Pubblicato

il

Italiano

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Juventus: “Non so quello che dice Allegri, sono problemi suoi, qualsiasi formazione manderà in campo noi sappiamo che dobbiamo essere squadra vera, è una partita che si gioca su 180 minuti. Loro sono bravi in attacco e contro l’Empoli hanno creati tanto, sono forti in difesa, la mia preoccupazione è quella, non come accoglierà lo stadio un avversario. Spero che spinga noi per ottenere un risultato positivo. Ho bisogno della gente per trascinare la squadra ma anche me stesso”.

Vlahovic: “Non so cosa dire con Vlahovic, a me è successo qualcosa di analogo tre settimane fa, non fa parte delle mie preoccupazione prima della partita. Dusan conosce tutto ciò che noi andremo a proporre, come noi conosciamo Vlahovic dove può andarci a fare male, e come vuole farlo, quindi è un 50% e 50%, sa vita morte e miracoli di ciò che andiamo a proporre, quindi non possiamo sbagliare. Dusan su 2 palloni 3 ne butta dentro, dobbiamo essere molto attenti, dobbiamo mostrare grande maturità, non mettendo in pericolo il compagno e cercando di non rischiare. In determinate situazioni siamo leggeri e percepiamo poco il pericolo, dobbiamo andare al ritorno a Torino con grandi possibilità di passare il turno”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *