Seguici su

PRIMA SQUADRA

Inter-Juventus 2-0: i bianconeri scendono a -7 dal primo posto

Pubblicato

il

I bianconeri si arrendono contro l’Inter per 2-0 e buttano un occasione per potersi avvicinare in classifica ai nerazzurri, allottandosi dalla lotta scudetto.
L’Inter ha sempre avuto il controllo del gioco, dominando la partita e non lasciano spazi alla Juventus.

GOAL ANNULLATO: Al 11′ Rabiot calcia col mancino dall’interno dell’area, indirizzando la sfera sul primo palo: Handanovic respinge, poi arriva l’assist in mezzo di Chiesa per il tap-in di Ronaldo ma l’ex viola è in fuorigioco.

GOAL: Al 13′ è proprio l’ex a trovare il suo primo gol in nerazzurro nella sfida più sentita: cross dalla destra di Barella e stacco vincente di Vidal che firma il vantaggio. 1-0.

GOAL: Al 52′ arriva il raddoppio dell’Inter, splendido lancio di 40 metri di Bastoni per Barella che si inserisce in area e si presenta a tu per tu con il portiere, prima di batterlo con un destro sotto la traversa.

MARCATORI: 13′ Vidal (13′, I) Barella (52′, I);

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (77′ Gagliardini), Ashley Young (72′ Darmian); Lukaku, Lautaro Martinez (86′ Sanchez). All. Conte
 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta (58′ Bernardeschi); Chiesa, Rabiot (58′ McKennie), Bentancur, Ramsey (58′ Kulusevski); Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Ammoniti: Bonucci (J), Ashley Young (I), Morata (J), Barella (I)

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *