Seguici su

PRIMA SQUADRA

Infortunio Chiesa, tanti messaggi social da parte dei compagni e non solo

Pubblicato

il

Chiesa e1631209110352

Questa mattina Federico Chiesa si è sottoposto agli esami strumentali a J|Medical dopo l’infortunio rimediato ieri sera durante il big match contro la Roma. L’esito (clicca sul link per il comunicato completo) ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore che lo terrà lontano dal campo per almeno sei mesi. La stagione dell’esterno bianconero dunque è già terminata.

Tanti sono stati i messaggi di affetto dei suoi compagni di squadra e non solo pubblicati sui social. Tutti i bianconeri della prima squadra gli hanno dedicato una Instagram Story mostrano foto di esultanze ed abbracci con varie frasi d’incoraggiamento per il numero 22. Dybala e Bonucci invece gli hanno dedicato un intero post sui propri profili. Quasi da brividi sono le parole che il difensore italiano gli ha dedicato con una foto condivisa un’ora fa, di seguito riportata la trascrizione:

Ora tutti ti diranno che sono con Te, che tornerai più forte di prima.
Io ti dico solo che ora dipende da Te. Hai due strade, una non te la dico neanche, l’altra è già cominciata e prevede un lavoro duro ogni giorno, come dicevamo quest’estate, un cm alla volta per diventare un uomo migliore e un giocatore migliore.
Lo sai già dove ti porterà questo percorso. Ti Aspetto. ❤️

Non solo il mondo Juve si è stretto a Federico Chiesa, molti suoi amici (come Zaniolo) non ci hanno pensato due volte ad augurargli la pronta guarigione così come hanno fatto anche le due società milanesi: Inter e Milan.

Torna presto Fede, non aspettiamo altro che rivederti lasciare le fiamme sulla fascia e ammirare i tuoi stupendi gol!

La redazione di JNetwork24.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *