Seguici su

WOMEN

Guarino: “Sono fiera di voi, abbiamo scritto una storia unica”

Pubblicato

il

img 0453

Dopo quattro anni, Rita Guarino saluta la Juventus Women con una lunga lettera sui social.

“Dopo 4 stagioni in bianconero, pronuncio “Fino alla fine” non più a squarciagola, ma con quel nodo in gola incapace di far fluire tutte le emozioni che in questi quattro anni hanno arricchito questo splendido viaggio.
Tutti avete visto e condiviso i nostri trionfi e i nostri insuccessi, ma ciò che è invisibile agli occhi è tutto l’impegno e la dedizione che ogni giorno abbiamo profuso per migliorare, per superare noi stesse e le nostre difficoltà, per cercare di ridurre le distanze aggiungendo sempre quel metro in più nel nostro percorso di crescita.
Ragazze, sono fiera di voi, di ciò che abbiamo costruito, intrapreso e conquistato lungo la strada, orgogliosa di quel cammino che da oggi diventerà un ulteriore bagaglio di esperienza. Porterò sempre con me emozioni, attimi e vissuti che rimarranno indelebili.
Non smetterò mai di ringraziare voi tifosi per la vicinanza e il calore che ci hanno supportato in ogni situazione.
Ringrazio il mio staff più stretto e quello “dietro le quinte”, uomini e donne che hanno lavorato duramente nel quotidiano per rendere questa avventura meravigliosa.
Grazie Juventus per aver creduto in me fin dal primo giorno. Siamo partiti da un foglio bianco e insieme abbiamo scritto pagine di una storia unica. La nostra”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *