Seguici su

PRIMA SQUADRA

Furto in casa McKennie: i dettagli

Pubblicato

il

Weston.McKennie.2020.21.terra .1080x648

Il tutto è avvenuto durante la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal. McKennie è seduto in panchina e viene chiamato in causa all’87’ minuto per sostituire l’infortunato Fagioli. Nel corso della stessa serata, alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella dimora del texano, situata in strada Valpiana, sulla collina di Torino.
La stima totale degli oggetti non è ancora stata accertata, anche se secondo alcune indiscrezioni sarebbero stati rubati capi d’abbigliamento firmati, scarpe ed altri accessori di valore.

La dinamica

I malviventi avrebbero pianificato tutto nei minimi dettagli. Dopo giorni di attente osservazioni delle abitudini del giocatore e del vicinato, e una volta accertatisi che non ci fosse nessuno all’interno dell’abitazione, hanno forzato la finestra del bagno e compiuto il furto.

La denuncia

Weston McKennie avrebbe esporto denuncia nella giornata successiva, giovedì 28 gennaio. La polizia scientifica è subito accorsa alla casa del centrocampista bianconero per iniziare l’indagine su quanto accaduto. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *