Seguici su

PRIMA SQUADRA

Fiorentina-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus 1

Dopo la sofferta vittoria contro lo Spezia, per la Juventus arriva un ostacolo difficile da superare. Infatti, i bianconeri sono ospiti della Fiorentina nel big match di Sabato 3 Settembre in programma alle ore 15.

Allegri dovrebbe confermare lo stesso modulo utilizzato in queste prime giornate, ovvero, il 4-3-3. A difendere i pali, complice l’infortunio di Szczesny nell’ultima partita, ci sarà Mattia Perin aiutato da un pacchetto difensivo composto da De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce (l’italiano a destra) e coppia brasiliana in mezzo: Danilo e Bremer.

Il popolo bianconero aspetta con ansia l’esordio di Paredes che è in ballottaggio con Locatelli per un posto da titolare nella regia del centrocampo. Out Rabiot, quindi spazio a Mckennie sulla destra e possibile conferma di Miretti sulla sinistra. Se il neo-acquisto argentino dovesse partire titolare non è da escludere un possibile impiego di Locatelli da mediano sinistro.

Molti dubbi sul tridente dove, a quanto pare, l’unico certo del posto da titolare sarebbe Kostic. Sulla destra ballottaggio tra Cuadrado, apparso stanco contro lo Spezia, e Di Maria, rientrante dall’infortunio e perciò con un minutaggio da contenere. Gli autori dei due gol valsi per la vittoria nell’ultima giornata di campionato si giocano un posto da titolare. Vlahovic o Milik?

JUVE FIORENTINA PROBABILI INSTA

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil.

DOVE VEDERLA

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di DAZN, che,  ha affidato la telecronaca di Fiorentina-Juventus Stefano Borghi. Al suo fianco ci sarà Dario Marcolin per il commento tecnico.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *