Seguici su

PRIMA SQUADRA

Ferrero-Al Khelaifi: contatto telefonico, la Juve torna nell’ECA

Il Presidente Ferrero fa la sua prima mossa, la Juve torna nell’ECA grazie all’intervento diplomatico con Nasser Al Khelaifi.

Pubblicato

il

ferrero

Il Presidente Ferrero riporta la Juve nell’ECA. Secondo quanto riportato pochi minuti fa su SkySport, ci sarebbe stato nelle ultime ore un contatto telefonico tra il Presidente dell’ECA (e del Paris Saint-Germain) Nasser Al Khelaifi e il Presidente della Juventus Ferrero.

L’argomento, ovviamente, il ritorno della Juventus come membro dell’ECA. Eccovi di seguito le parole del corrispondente di SkySport.

Ferrero – Al Khelaifi: ecco di cosa si è parlato

Allegri - Andrea Agnelli - John Elkann Ferrero

Questa mattina c’è stata una riunione del board dell’Eca che raduna i club Europei di cui è presidente Al Khelaifi numero uno del PSG e al termine di questa riunione è stato emesso un comunicato in cui per la prima volta si parla di una volontà di apertura e di interagire con il nuovo Cda della Juventus.

Ecco che in un comunicato ufficiale c’è questa mano tesa a quello che sarà il nuovo Cda della Juventus. Sappiamo di un contatto diretto che c’è stato tra lo stesso Al Khelaifi presidente dell’Eca e il futuro presidente della Juventus Gianluca Ferrero. Quindi una prima telefonata e un primo contatto conoscitivo“.

ferrero
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *