Seguici su

PRIMA SQUADRA

Fagioli: “Il mio sogno è il ritorno alla Juve. Sul mio futuro vi posso dire…”

Pubblicato

il

Nicolo Fagioli

Nicolò Fagioli si è raccontato così in una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito riportate le parole del centrocampista della Juventus in prestito alla Cremonese.

Prima immagine promozione: “Il gol a Buffon. Gigi è anche una grande persona: a fine partita mi ha fatto i complimenti”.

I messaggi degli ex compagni: “I primi sono stati Chiesa e Morata. Con Alvaro e la sua famiglia ho un ottimo rapporto dallo scorso anno”.

Ritorno alla Juventus: “Si. Il mio sogno resta quello, ma non conosco il mio futuro e nemmeno quello di Alvaro. Adesso mi godo questa vittoria, poi ci sarà tempo per parlare con i dirigenti della Juventus e i miei agenti”.

Prossimo anno con la Cremonese: “Qui mi trovo benissimo, ma non dipende da me. Sicuramente questa promozione è una soddisfazione doppia per me che a Cremona ho giocato anche da bambino”.

Ruolo preferito: “Regista o mezzala”.

Il tuo modello: “Modric”.

Cristiano Ronaldo: “In effetti Cristiano aveva uno spirito unico. Ogni tanto gli scrivo ancora e lui mi risponde sempre”.

Il Modric bianconero: “Quello è il mio sogno, vedremo cosa succederà”.

Sogno dei tifosi Miretti-Fagioli: “Sarebbe bellissimo, siamo cresciuti entrambi nel settore giovanile bianconero (lui e Miretti ndr.). Detto questo, alla Juventus ci sono tanti campioni e non è facile trovare spazio. L’ambizione, però, deve essere quella. Vedere Miretti che gioca titolare è un bel segnale per tutti noi”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *