Seguici su

PRIMA SQUADRA

Dybala e Vlahovic illuminano. La Juventus vince contro la Salernitana per 2-0

Pubblicato

il

Dybala scaled e1647787140282

La Juventus ospita la Salernitana per la trentesima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo la formazione di Massimo Allegri passa subito in vantaggio con il ritorno al gol di Paulo Dybala: assist di Dusan Vlahovic che serve l’argentino in area, sterza e manda alle spalle di Sepe. Il secondo gol arriva dopo 28 minuti con il numero 7 bianconero che grazia De Sciglio dello splendido assist e in mezzo ai due difensori incorna la palla in porta.

Nel secondo tempo la Juventus gestisce il palleggio e la Salernitana si fa vedere parecchie volte nell’area di rigore bianconera impegnando Szczesny in due belle parate. Vittoria importante per la Vecchia Signora, che si porta a -1 dall’Inter in vista dello scontro diretto post sosta Nazionale.

TABELLINO

Reti: 5′ Dybala, 29′ Vlahovic

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini (46′ Rugani), Pellegrini; Cuadrado (90′ Miretti), Danilo, Arthur (70′ Bernardeschi), Rabiot; Dybala (58′ Morata), Vlahovic (90′ Kean). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Soulé.

SALERNITANA (4-2-3-1) Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ruggeri (69′ Ribery); Coulibaly L. (46′ Ederson), Radovanovic (77′ Coulibaly M.); Zortea, Bonazzoli (77′ Mikael), Perotti (60′ Verdi); Djuric. All. Nicola. A disp. Belec, Bohninen, Ranieri, Kastanos, Obi, Dragusin, Gagliolo

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta

Ammoniti: 24′ Coulibaly, 39′ Pellegrini, 68′ Verdi, 82′ Danilo, 85′ Rabiot

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *