Seguici su

PRIMA SQUADRA

Di Marzio: “Dybala risentito, ecco perché. La verità sull’Inter”

Pubblicato

il

Dybala 2

Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all’Inter.

Esultanza: “Dybala si è risentito, col suo sguardo cercava la società. L’argentino aspettava di firmare il contratto da due mesi e ora pensa: ma come, era tutto fatto e ora rinviate tutto? Il fastidio e il nervosismo nei confronti della società ci sono e lo ha testimoniato con quello sguardo quasi di sfida come a dire: volete vedere se merito quel contratto? Guardate, lo sto dimostrando sul campo“.

Inter: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale. Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“.

dybala

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *