Seguici su

PRIMA SQUADRA

Di Livio: “Ottime sensazioni su Allegri. Locatelli? Colpo straordinario”

Pubblicato

il

Angelo Di Livio

L’ex calciatore bianconero Angelo Di Livio, intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com ha analizzato la nuova Juventus di Massimiliano Allegri in seguito alla conferenza stampa di ieri.

Le sue parole: “Le sensazioni sul suo ritorno sono ottime, l’obiettivo che la Juve vuole, volente o non volente, è sempre la Champions. Qui dovrà provare ad andare avanti il più possibile, oltre che cercare di vincere subito lo scudetto. La squadra è forte, sono presenti in rosa giocatori come Dybala e Kulusevski che sono mancati ed è come se fossero due nuovi acquisti appena arrivati dal mercato estivo“.

Sul mercato: “Locatelli sarebbe un colpo straordinario, punterei molto su di lui. Lo vedo subito pronto, anche se Pjanic resta una alternativa molto valida. A mio parere manca un terzino sinistro e non c’è un attaccante in grado di riempire l’area come Icardi o Dzeko. Per essere competitivi, oltre a Ronaldo, Dybala e Morata, la Juve ha bisogno di un profilo del genere. Kaio Jorge? Non lo conosco, non mi sento di dare un giudizio“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *