Di Livio: “Ottime sensazioni su Allegri. Locatelli? Colpo straordinario”

Da Leggere

L’ex calciatore bianconero Angelo Di Livio, intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com ha analizzato la nuova Juventus di Massimiliano Allegri in seguito alla conferenza stampa di ieri.

Le sue parole: “Le sensazioni sul suo ritorno sono ottime, l’obiettivo che la Juve vuole, volente o non volente, è sempre la Champions. Qui dovrà provare ad andare avanti il più possibile, oltre che cercare di vincere subito lo scudetto. La squadra è forte, sono presenti in rosa giocatori come Dybala e Kulusevski che sono mancati ed è come se fossero due nuovi acquisti appena arrivati dal mercato estivo“.

Sul mercato: “Locatelli sarebbe un colpo straordinario, punterei molto su di lui. Lo vedo subito pronto, anche se Pjanic resta una alternativa molto valida. A mio parere manca un terzino sinistro e non c’è un attaccante in grado di riempire l’area come Icardi o Dzeko. Per essere competitivi, oltre a Ronaldo, Dybala e Morata, la Juve ha bisogno di un profilo del genere. Kaio Jorge? Non lo conosco, non mi sento di dare un giudizio“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Indagine Prisma, un dirigente rivela: “Peggio di così c’è solo Calciopoli”

Continuano le indagini sull'inchiesta 'Prisma', la quale ha messo nel mirino 282 milioni di plusvalenze sospette in tre anni...

Altri Articoli