L’ex calciatore bianconero Angelo Di Livio, intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com ha analizzato la nuova Juventus di Massimiliano Allegri in seguito alla conferenza stampa di ieri.
Le sue parole: “Le sensazioni sul suo ritorno sono ottime, l’obiettivo che la Juve vuole, volente o non volente, è sempre la Champions. Qui dovrà provare ad andare avanti il più possibile, oltre che cercare di vincere subito lo scudetto. La squadra è forte, sono presenti in rosa giocatori come Dybala e Kulusevski che sono mancati ed è come se fossero due nuovi acquisti appena arrivati dal mercato estivo“.
Sul mercato: “Locatelli sarebbe un colpo straordinario, punterei molto su di lui. Lo vedo subito pronto, anche se Pjanic resta una alternativa molto valida. A mio parere manca un terzino sinistro e non c’è un attaccante in grado di riempire l’area come Icardi o Dzeko. Per essere competitivi, oltre a Ronaldo, Dybala e Morata, la Juve ha bisogno di un profilo del genere. Kaio Jorge? Non lo conosco, non mi sento di dare un giudizio“.