Seguici su

PRIMA SQUADRA

Demiral, parole di elogio dal ct Gunes:”Può scalare il palcoscenico mondiale”

Intervistato dal Corriere dello Sport, il ct della Turchia Senol Gunes, ha elogiato i propri ragazzi militanti all’estero, tra cui Demiral.

Pubblicato

il

Merih Demiral Coppa Italia e1623253834380

L’inaugurazione degli Europei di calcio 2021 è sempre più vicina, con commissari tecnici, staff e giocatori pronti a rappresentare al meglio la propria nazione. La Turchia, sfidante dell’Italia nella gara di apertura del torneo, ha ottenuto buoni risultati nel corso delle qualificazioni, grazie anche all’esperienza di tanti calciatori militanti all’estero, tra cui il bianconero Merih Demiral. Il difensore ex Sassuolo, nonostante il talento, sembra uno degli indiziati a lasciare la Vecchia Signora in estate, per fruttare una ricca plusvalenza.

Intervistato dal Corriere dello Sport, il c.t. Senol Gunes ha speso parole di elogio nei confronti dei propri ragazzi:

Demiral e gli ‘italiani’ di Turchia? E’ vero. Ci sono miei giocatori che sono già nel campionato italiano. Poi quelli nel campionato francese, come i freschi campioni di Francia, Burak Yilmaz, Yuzuf Yazici e Zeki Celik, o in Premier League. Più ragazzi ancora in Turchia. Questa è una brillante opportunità per tutti loro di prendere il loro posto nell’arena mondiale“.

GUNES
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *