Seguici su

PRIMA SQUADRA

Del Piero alla Juve? Il nuovo Presidente Ferrero ha una telefonata in agenda…

Pubblicato

il

del piero e gianni agnelli

Del Piero alla Juve. Sin dal momento delle dimissioni di Andrea Agnelli le voci si sono rincorse, anche l’ex capitano si è pronunciato su un possibile ritorno a Torino, dichiarando sostanzialmente che “le porte per la Juve rimangono sempre aperte.”

Del Piero alla Juve, Fabiana Della Valle lancia la bomba

Del Piero alla Juve

È stata Fabiana Della Valle in un articolo questa notte sulla Gazzetta dello Sport a lanciare l’indiscrezione secondo la quale Ferrero voglia riportare Del Piero alla Juventus.

Ricordiamo che Fabiana Della Valle è stata la prima a lanciare la bomba in prima pagina il 21 gennaio 2022 parlando di Vlahovic alla Juventus. Nessuno ci credeva allora, eppure tra lo stupore generale l’operazione di mercato è avvenuta.

Secondo la Della Valle, Ferrero avrebbe già pianificato in agenda una telefonata con Alex Del Piero, di comune accordo con John Elkann. Il ruolo designato per l’ex capitano dovrebbe essere quello di Vice Presidente, che era di Pavel Nedved.

Alessandro Del Piero, d’altro canto, non ha mai abbandonato la sua casa a Torino, nonostante ormai viva da anni negli Stati Uniti. Anche quando intervistato pochi giorni fa, ha lasciato intendere che Del Piero alla Juve non è un’ipotesi remota, anzi.

Ferrero il primo a tifare per Del Piero alla Juve

Del Piero Trezeguet
Del Piero Trezeguet

Il Presidente Ferrero è un grande tifoso della Juventus. Lui, così come Elkann, sa che serve subito una figura di grande carisma per sopperire alla mancanza di Pavel Nedved.

Non solo quindi un uomo di fiducia della famiglia Agnelli – tanto da essere scelto come Presidente della Juventus – ma anche un tifoso, che sa bene cosa voglia dire Alex Del Piero per la Juventus e per i tifosi. È per questo che Ferrero conta di portare Pinturicchio di nuovo a Torino, inserendolo nella lista del nuovo CDA da stilare prima della fine dell’anno.

Il nuovo corso dirigenziale bianconero – così come quello appena conclusosi – vede un leit motiv comune: la Juve agli juventini. Del Piero alla Juventus come dirigente, potrebbe finalmente diventare realtà.

del piero e gianni agnelli
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *