Seguici su

CALCIOMERCATO

De Paola: “Zaniolo vuole andare alla Juve. Vlahovic e Zakaria? Chiaro disegno del club”

Pubblicato

il

Zaniolo

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, ha parlato del mercato della Juventus durante una trasmissione andata in onda su Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttojuve.com“Zaniolo vuole restare in Italia e vuole andare alla Juve, questo lo ha espresso, anche se non in un’intervista”.

Su Vlahovic e Zakaria: “Io ho una tesi ancora più offensiva, d’attacco: io credo che la Juventus voglia fare il colpo quest’anno. Ho la sensazione, proprio sulla Champions League… perchè non ho mai visto un mercato di gennaio della Juventus fatto in questa maniera, un mercato che va, non solo a migliorare la squadra nei settori strategici, ma che opziona anche per la difesa del prossimo anno. Ho la sensazione che con i giocatori arrivati già adesso, vogliano forzare un po’ la mano già sulla Champions di quest’anno. Non dico vincerla, ma credo ci sia anche questo disegno”.

Ho avuto modo di parlare anche di recente con qualche dirigente della Juventus – conclude De Paola –, non è escluso che sia stata una forzatura anche molto bella sul mercato da parte della Juventus, per ottenere subito un risultato in Europa”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *