Seguici su

CALCIOMERCATO

De Gea sul mercato: Juventus e altri 3 club interessati

Pubblicato

il

De Gea

Dopo 10 lunghi anni, l’avventura di David De Gea al Manchester United potrebbe concludersi al termine della stagione attuale. Considerato da molti uno dei migliori in circolazione, il portiere spagnolo ha incantato la Premier League con le sue straordinarie prestazioni, un mix di tecnica e reattività.

Le voci provengono direttamente dall’Inghilterra. Secondo The Mirror, infatti, i Red Devils sarebbero disposti a cedere De Gea dinnanzi ad un offerta che si aggiri attorno ai 30-40 milioni di euro, per puntare sul giovane Dean Henderson.

I club interessati all’estremo difensore della Roja sono 4: Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Inter e Juventus. In particolare, la società bianconera sta lavorando su più fronti per quanto riguarda il ruolo del portiere, visto il possibile ritiro di Buffon al termine della stagione. Donnarumma è sicuramente l’occasione migliore, nel caso in cui non trovasse l’accordo per il rinnovo con il Milan. Oltre al trasferimento a parametro zero, il vantaggio riguarda la carta d’identità: l’italiano è un classe ’99, mentre lo spagnolo ’90.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *