Seguici su

PRIMA SQUADRA

Danilo spegne le voci di mercato: “Juve, avanti insieme!”

Pubblicato

il

Danilo Tour De force e1628333024111

Esattamente due anni fa, Luiz Danilo da Silva firmava il proprio contratto con la Juventus, nello scambio che ha portato Joao Cancelo al Manchester City. Dopo un primo anno di ambientamento, il brasiliano, sotto la gestione Pirlo, ha scalato le gerarchie divenendo un pilastro fondamentale della retroguardia bianconera.

Impegno, sacrificio e duttilità hanno destato l’interesse di un grande club europeo come il Bayern Monaco, in cerca di un sostituto per David Alaba, passato al Real Madrid.

Le voci che vedevano il terzino verdeoro lontano da Torino sono state smentite da Danilo stesso, tramite il proprio profilo Instagram. Già nei giorni scorsi aveva scritto: “Di nuovo qui, per ripartire e ricominciare a lavorare!” e anche “Preparandoci per l’inizio del campionato”, accompagnati con un esplicito “Forza Juve”.

Nella giornata odierna, ha definitivamente dichiarato la permanenza alla Vecchia Signora, con il seguente messaggio, accompagnato da un video celebrativo dei due anni trascorsi in bianconero: “2 anni in bianconero! Forza Juve, andiamo avanti insieme!

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *