Seguici su

PRIMA SQUADRA

Dalla Spagna: Marcelo via dal Real, la Juventus osserva

Pubblicato

il

Marcelo Real Madrid 1

La Juventus, ormai dall’inizio della stagione, è alle prese con la mancanza di un terzino sinistro di spessore. Alex Sandro, out all’inizio del campionato, non sembra aver ancora ritrovato la condizione fisica ottimale che lo aveva contraddistinto nel corso delle prime stagioni in bianconero. Frabotta, d’altro canto, è stato schierato a sorpresa in prima squadra da Pirlo, ma le sue prestazioni altalenanti hanno fatto emergere certe lacune, a dimostrazione di quanto ci sia ancora da lavorare.

Per queste ragioni, la dirigenza della Vecchia Signora, sta già pianificando le strategie per il mercato estivo, per regalare al tecnico bresciano nuovi innesti per la fascia sinistra. Oltre ai nomi di Emerson Palmieri e del giovane talento Jesus Vasquez, arrivano nuove indiscrezioni direttamente dalla Spagna.

Secondo quanto riportato dal noto giornale Mundo Deportivo, il nome caldo è quello di Marcelo, brasiliano classe 1988, prossimo a lasciare il Real Madrid assieme a Isco, Mariano Diaz, Odriozola, Jovic e Ceballos. L’obiettivo del club iberico sarebbe quello di alleggerire il monte ingaggi, al fine di tentare il colpo Mbappé. Marcelo, accostato più volte nelle scorse estati alla Juventus, ritroverebbe in squadra l’amico Cristiano Ronaldo e gli altri compagni in verdeoro, ossia Alex Sandro, Danilo e Arthur.

Fonte: Mundo Deportivo

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *