Seguici su

PRIMA SQUADRA

Cremonese-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Pubblicato

il

milik

La Juventus torna a disputare una gara ufficiale dopo la sosta per i Mondiali in Qatar e affronta la Cremonese allo Zini nella prima partita del 2022, mercoledì 4 gennaio alle 18:30.

Entrambe le squadre si dovrebbero schierare con un 3-5-2. Tanti gli assenti per Allegri: Bonucci, Cuadrado, Pogba, Paredes, Di Maria e Vlahovic. In attacco dovrebbe puntare sul tandem Kean-Milik. Szczesny recupera e va regolarmente tra i pali. Difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Ballottaggio sulla destra tra Aké, Soulé e Barbieri. A centrocampo Fagioli e Locatelli sono favoriti su Miretti e McKennie, insieme a loro Rabiot.

Rosa quasi al completo per la Cremonese, in cui l’unico indisponibile è Chiriches. 

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. All. Alvini

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri

CREMONESE-JUVENTUS IN TV

Cremonese-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN scaricando l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

CREMONESE-JUVENTUS IN DIRETTA STREAMING

Sempre su DAZN sarà possibile vedere il match tra Cremonese e Juventus in diretta streaming. Gli abbonati possono scaricare l’app su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

1 Commento

  1. Rubi

    2 Gennaio 2023 at 19:03

    Spero che la Juventus vincerà

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *