Seguici su

PRIMA SQUADRA

Copa America e Euro: i risultati dei bianconeri in campo

Pubblicato

il

Morata 1 e1624141067963

Giornata agrodolce per i colori bianconeri nelle Nazionali in giro per il mondo, ieri. Bene la Svezia, che ha ritrovato, seppur in panchina, Kulusevski, dopo la positività al Covid. Uno a zero per gli scandinavi contro la Slovacchia, vittoria che frutta loro il momentaneo primo posto nel girone, in attesa dell’ultima gara.

Stesso risultato ma avverso per l’Uruguay contro l’Argentina nel Derby del Rio de la Plata, giocato in Brasile, nella notte, nel girone di Copa America. Bentancur è sceso in campo dal primo minuto, ma ne sono passati 13 per il gol decisivo (per gli argentini) messo a segno da Rodriguez su cross di Messi.

Tornando a Euro 2020: in campo alle 15 si sono affrontate Francia e Ungheria a Budapest (Rabiot), finita in pareggio 1-1. Alle 18 il Portogallo all’Allianz Arena contro la Germania (Ronaldo) Partita finita 4-2 per i tedeschi, a segno anche CR7. Alle 21 la Spagna e la Polonia si sono affrontate a Siviglia, derby bianconero tra Szczesny e Morata, match finito 1-1 con il vantaggio spagnolo siglato dal numero 9 della Juventus.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *