Seguici su

PRIMA SQUADRA

Contro il Sassuolo Dybala e Cuadrado dal 1′. I neroverdi recuperano Berardi e Muldur

Pubblicato

il

Dybala Cuadrado

Dopo la conquista della finale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina, la Juventus ritorna con la testa sul campionato dove ad attenderla ci sarà il Sassuolo di Dionisi. All’andata non fini bene per i bianconeri dove persero all’Allianz Stadium sotto i colpi di Frattesi e Maxime Lopez. Di seguito riportate le ultime di formazione delle due squadre raccolte da Tuttomercatoweb.

Sassuolo: Toljan e Harroui ko, tornano Berardi e Muldur. Dionisi dovrebbe puntare ancora una volta sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, difesa a 4 composta da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce (il greco è in ballottaggio con Rogerio), Chiriches e Ferrari al centro (Ayhan proverà a insidiare l’ex Napoli). In mezzo al campo sempre Maxime Lopez in coppia con Frattesi. In avanti Berardi, Raspadori, Traore alle spalle di Scamacca.

Juventus: contro il Sassuolo torna Szczesny in porta con Danilo e Pellegrini sugli esterni e la coppia De LigtBonucci, quest’ultimo favorito su Chiellini, a comporre la linea difensiva. Pronto a tornare titolare Cuadrado sull’esterno di destra con Morata, avanti su Bernardeschi, sul versante opposto e la cerniera formata da Zakaria e Rabiot in mezzo al campo. In attacco confermato Vlahovic con Dybala nuovamente dall’inizio a supporto.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *