Seguici su

CALCIOMERCATO

Coach Maddy, personal trainer di Pogba: “Paul lascerà lo United. Può tornare alla Juve”

Pubblicato

il

pogba

Coach Maddy personal trainer di Paul Pogba, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IlBianconero, rispondendo alle domande sul futuro del francese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Pogba: “Alla fine di giugno non sarà più un calciatore del Manchester. Credo sia giusto per lui guardare altrove, forse anche il Manchester vuole rinnovarsi e la cosa più sensata è separarsi. Arriverà il tempo per cambiare e provare nuove sfide , nuove emozioni, nuovi ambienti sia per Pogba che per il Manchester, per provare qualcosa di diverso e forse sranno felici entrambi. In questo momento penso che si sta divertendo, hanno un buona squadra, specialmente da quando Ronaldo ha deciso di ritornare. Il problema è che i risultati non arrivano. Un top player non spreca il suo tempo per competizioni minori, vuole essere motivato da competizioni piu importanti”.

Pensi che sia possibile un ritorno di Pogba alla Juve?Si si. Paul può tornare alla Juve, ha buone relazioni con i bianconeri ma potrebbe essere anche il PSG. Penso che il PSG ha bisogno di un centrocampista come lui e lui potrebbe andare a giocare in Francia. Al Real lo escluderei perché non c’è piu Zidane, sarebbe andato solo in quel caso. Juve o Psg al momento, ma non si sa mai ciò che può succedere, vedremo“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *