Seguici su

PRIMA SQUADRA

“CLUB 15”: il progetto che vede la Juventus protagonista

Pubblicato

il

club 15 juventus

La Juventus nell’ultimo periodo è entrata a far parte di un progetto, denominato “Club 15”, formato da diverse società calcistiche europee, e non solo, con una finalità collaborativa tra di loro. Oltre ai bianconeri ci sono anche  WSG Swarowski Tirol , il Mirandés, l’AEK Atene, l’Utrecht, il Deportivo Alavés, il Vitesse, il St.Gallen, il Cincinnati FC e l’Aberdeen e tante altre squadre.

I club citati qui sopra sono stati, domenica scorsa, allo Stadium per assistere a Juve-Venezia per poi spostarsi ad Alessandria per vedere i gioielli dell’Under 23. Inoltre, nella stessa giornata, è avvenuto un incontro con il management bianconero.

Di seguito riportato il comunicato della Juventus:

Sviluppare, valorizzare e mantenere rapporti con società di calcio estere, al fine di promuovere i talenti e creare una rete virtuosa di collaborazioni. Segnalare giovani di talento da far crescere a Torino, oppure permettere ai ragazzi che stanno crescendo nelle nostre Under di vivere esperienze di qualità in campionati esteri. Questo, in sintesi, è il “Club 15”, progetto che vede la Juventus protagonista insieme a società di tutto il mondo, con le quali il Club bianconero collabora per quanto riguarda la galassia prestiti.

Una delegazione di questi Club domenica è stata a Torino, per incontrare il management bianconero, assistere tutti insieme a Juve-Venezia e poi spostarsi ad Alessandria per vedere molti di questi ragazzi all’opera con l’Under 23 nel primo turno di playoff promozione di Serie C. Presenti il WSG Swarowski Tirol (con il Presidente, Diana Langes Swarowski), il Mirandés, l’AEK Atene, l’Utrecht, il Deportivo Alavés, il Vitesse, il St.Gallen, il Cincinnati FC e l’Aberdeen.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *