Seguici su

PRIMA SQUADRA

Christillin a Gazzetta: “Superlega nata male. Perez a cena con Ceferin…”

Pubblicato

il

Evelina Christillin

La Christillin, intervistata dalla Gazzetta dello Sport ha parlato della Superlega e di Andrea Agnelli. Di seguito il virgolettato. I temi d’attualità in casa bianconera però non finiscono qui.

Christillin: “Superlega nata male…”

ft Christillin 1

“Progetto Superlega nato male, con la Uefa tutto tornerà normale. Mi sembra sia stata pronuncia- ta la parola fine. Alla base del ricorso c’era il teorico abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa e adesso è chiaro che così non è.

La Superlega era nata male. Tutte le istituzioni politiche e sportive si sono schierate dalla parte dell’Uefa, La Juve, intanto, ha già cambiato il management. A Parigi, in occasione della finale di Champions del 2022, il presidente del Real Perez era seduto accanto al presidente dell’Uefa Ceferin.

I club adesso sanno che si tratta semplicemente di fare una scelta. Questo non cambia nulla per quanto ri- guarda il mio affetto e la mia gratitudine per la famiglia Agnelli e il tifo per la Juve: la società e la squadra si riprenderanno rapidamente. Sa come diciamo noi in questi casi, vero? Fino alla fine”.

Evelina Christillin
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *