Seguici su

PRIMA SQUADRA

Caso Ihattaren, nota ufficiale della Samp: “Illazioni fantasiose. Agiremo per i danni subiti”

Pubblicato

il

Ihattaren

L’intervista al Telegraaf rilasciata da Mohamed Ihattaren, centrocampista di proprietà della Juventus ma in prestito alla Sampdoria, ha fatto molto discutere. Non è bastata la presa di posizione del presidente blucerchiato Marco Lanna.

Nella tarda serata di ieri, è arrivata anche la nota ufficiale del club ligure che fa il punto sulla situazione: “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato”.

U.C. Sampdoria – conclude la nota – si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *