Seguici su

CALCIOMERCATO

Carnevali: “Rapporti con la Juve sempre buoni. Sulle seconde squadre….”

Pubblicato

il

Raspadori Carnevali

Intervenuto a “Il metodo Biscardi e i nuovi media”, tenutosi nella giornata di ieri all’Università di Roma Tor Vergata, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato nuovamente di una possibile trattativa tra la Juve e gli emiliani per Giacomo Raspadori.

Le sue parole: “Le trattative, se ci saranno, verranno avviate a fine campionato come successo lo scorso anno con Locatelli. Anche se mi auguro che siano meno lunghe e snervanti. I rapporti con la Juventus sono però sempre stati buoni”.

Sulle seconde squadre: “Il problema non è il Sassuolo che non ha una squadra B, la domanda da farsi è perché ce l’abbia soltanto la Juventus. Se le regole non cambiano, è inutile creare una seconda squadra. Le formazioni B dovrebbero essere viste come un percorso di crescita per poter preparare i giocatori giovani alla prima squadra. Per come sono immaginate adesso, questa filosofia non viene rispettata. E poi bisogna intervenire sui costi, oggi proibitivi. Mi auguro che la Figc si muova su questo importante tema”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *