Seguici su

PRIMA SQUADRA

Carlo Ancelotti: “Ronaldo Finito? Ha fatto 27 gol. Su Szczesny…”

Pubblicato

il

ancelotti ronaldo

Il tecnico italiano dell’Everton Carlo Ancelotti, durante un’intervista al Corriere dello Sport, ha parlato anche di alcuni giocatori della Juve e della Superlega. Le sue dichiarazioni:

Sulla Superlega: “Non mi sta bene quando il business uccide il merito sportivo. Bisogna essere duri con chi fa i debiti e più duri con chi non li ripiana. Sono contro chi non paga gli stipendi, chi spende molto più di quello che incassa. Se il proprietario di un club vuol mettere soldi suoi per aggiustare i conti della società, deve essere lasciato libero di intervenire: è tutto denaro che entra nel circuito“.

Su Szczesny e il corteggiamento dell’Everton: “Il portiere ce l’ho, è Pickford. Adesso penso solo al West Ham: se domenica lo battiamo rientriamo in Europa, se perdiamo siamo fuori. Per fortuna giochiamo a Londra. L’assenza del pubblico penalizza la squadra di casa e favorisce chi viaggia“.

Su Ronaldo: “Cristiano Ronaldo è finito? Quanti gol ha segnato quest’anno? In campionato 27. Allora sì, è proprio finito…(sorridendo, ndr)”.

carlo ancelotti
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *