Seguici su

PRIMA SQUADRA

Caos Agnelli-Conte: cosa deciderà il Giudice Sportivo?

Pubblicato

il

Agnelli valore

Dopo la lite a distanza tra Conte e il presidente bianconero Agnelli, si attendono ulteriori sviluppi sulle possibili sanzioni ai due protagonisti. A raggiungere la finale sono i bianconeri dopo la vittoria per 2-1 nell’andata di San Siro, ma la partita non si conclude al triplice fischio dell’arbitro Mariani, anzi. La sfida, animata da diversi momenti di tensione sin dai primissimi minuti di gioco, prosegue infatti fuori dal campo, in un crescendo di animosità soprattutto fra Conte e la dirigenza bianconera.

Il tecnico nerazzurro, infastidito a suo dire dall’angolo juventino in tribuna, ha mostrato il dito medio prima di imboccare il tunnel che porta agli spogliatoi. Dall’altra parte invece, il presidente bianconero, ha urlato qualcosa contro il suo ex allenatore al triplice fischio. Sulla vicenda sono chiamati a intervenire il Giudice Sportivo e, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, la Procura Figc.

La pronuncia è attesa per domani, dopo l’altra semifinale della coppa nazionale tra Atalanta e Napoli. Sono due le alternative: qualora il Giudice Sportivo dovesse prendere provvedimenti sulla vicenda con le sue decisioni, se ne prenderà atto, ma se il referto non dovesse registrare nulla sull’alterco Agnelli-Conte, interverrà la Procura Figc. Tutto dipenderà da cosa hanno ascoltato e visto quarto uomo (Chiffi) e ispettori della Procura Federale

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *