Seguici su

PRIMA SQUADRA

Cannavaro: “Errore madornale considerare la Juventus fuori”

Pubblicato

il

Cannavaro Juventus

Durante un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex difensore della Juventus e capitano della Nazionale nel 2006, Fabio Cannavaro, ha parlato del suo futuro e della lotta scudetto.

Le sue dichiarazioni: “Mi guardo intorno e vedremo: non voglio sbagliare la scelta, per portarmi appresso il bagaglio d’esperienza di sei anni da allenatore“.

Sulla Serie A: “Vista l’evoluzione della Juventus, sarebbe un errore madornale considerare Allegri irrimediabilmente escluso dalla lotta; e il Napoli, che ha perso l’altro giorno, rimane in corsa. È una sfida a quattro. Ci divertiremo sino all’ultima giornata o magari poco prima. Non immagino strappi decisivi che chiudano la sfida in anticipo: restano trenta punti a disposizione, che per l’Inter diventano trentatré, e pensate un po’ cosa può succedere“.

Sulla Nazionale, che a breve giocherà gli spareggi per la qualificazione al mondiale: “Impossibile pensare che pure al prossimo Mondiale non ci sia l’Italia. Siamo i Campioni d’Europa e lo siamo diventati attraverso un modello di gioco che ha entusiasmato. Il destino e gli episodi ci hanno sottratto la qualificazione, ma abbiamo un serbatoio di talenti che possono aiutarci”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *