Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juve: il terzino sinistro preferito è Grimaldo. Tutti i nomi

Pubblicato

il

img 7600

Considerato l’addio di Alex Sandro, in scadenza, e la quasi certa partenza di Pellegrini, ecco che la Juve dovrebbe rinforzare la corsia di sinistra.

In quella zona abbondano i parametri zero di qualità, a cominciare da Alejandro Grimaldo, in scadenza con il Benfica e in cima alla lista delle preferenze bianconere. Lista in cui ci sono anche Guerreiro, in scadenza con il Borussia Dortmund, e Bensebaini, nella stessa situazione con il Mönchengladbach.

Da non dimenticare Cambiaso, acquistato dalla Juve in estate dal Genoa e in prestito al Bologna. Soprattutto in caso di conferma del 3-5-2, la Juve potrebbe optare per un profilo da far crescere accanto a Kostic e l’azzurro potrebbe essere l’ideale.

Sul fronte difensore centrale è vivo l’interesse per Chris Smalling, in scadenza con la Roma, ma non va dimenticato Evan Ndicka, anche lui prossimo a svincolarsi dall’Eintracht Francoforte. Monitorati anche il polacco Kiwior dello Spezia e il serbo Pavlovic del Salisburgo. Ancora più complicata dopo la vetrina mondiale, invece, la pista che porta Gvardiol del Lipsia, per costi e concorrenza.

Quanto alla fascia destra, Karsdorp è una possibile opzione low cost: ma il preferito rimane Maehle dell’Atalanta, senza dimenticare Malo Gusto del Lione, Holm dello Spezia, Odriozola del Real Madrid e Fresneda del Valladolid. Lo riporta Tuttosport.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *