Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juve: i bianconeri giocano d’anticipo per Gravenberch

Pubblicato

il

Gravenberch e1644085063835

La Juve lavora per il grande colpo – in estate – a centrocampo. Tanti i nomi sul tavolo, compreso quello di Paul Pogba a metà strada tra la suggestione e il reale obiettivo. Ma c’è un altro talento della scuderia di Mino Raiola monitorato da tempo dalla società bianconera: Ryan Gravenberch.

Secondo quanto riprotato da calciomercato.com, il talento olandese (classe 2002) dell’Ajax è ormai pronto al grande salto: su di lui ci sono gli occhi di quasi tutti i top club europei, in particolar modo del Bayern Monaco.

Per questo la Juve prova a giocare d’anticipo e nelle scorse settimane si sono intensificati i contatti con il club olandese andando ben oltre ad una semplice richiesta di informazioni. 

La Vecchia Signora ha manifestato la volontà di presentare una prima offerta ufficiale, che tra parte fissa e bonus avrebbe sfondato di poco il muro dei 25 milioni. Non abbastanza per l’Ajax, che non sembra disposto a lasciar partire Gravenberch per meno di 35 milioni. C’è distanza quindi, attualmente.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *