Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato: il futuro di Arthur in bilico, chances fino a Giugno poi si decide

Pubblicato

il

Arthur 1

La Juventus continua ad essere nel bel mezzo dell’occhio del ciclone delle inchieste dopo gli ultimi aggiornamenti emersi questa mattina ( clicca qui per l’articolo).

Nonostante ciò si continua a parlare di calciomercato sia in entrata che in uscita. Gli ultimi rumors che emergono dalla Continassa parlano del futuro, sempre più in bilico, di Arthur.

Il centrocampista brasiliano, arrivato tramite lo scambio col Barcellona che ha ricevuto Pjanic come contropartita, non è riuscito mai a fare breccia nei cuori dei tifosi bianconeri.

Un’annata difficile vissuta sotto la gestione di Pirlo che però persiste ad essere negativa nonostante l’avvento di Allegri in panchina.

In questa stagione, l’ex blaugrana, ha collezionato 7 presenze totali (4 in Serie A e 3 in Champions League) con appena 166′ minuti di gioco che equivalgono a neanche due partite.

La decisione della dirigenza e di Allegri non ancora è stata presa e perciò il sudamericano avrà le sue chances fino a Giugno per guadagnarsi il posto per la prossima stagione.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *